Logo bivona beach festival

Bivona Beach Festival 2023: anticipazioni

Bivona Beach Festival 2023: anticipazioni 1920 1080 Redazione

Abbiamo fissato per domenica 15 gennaio alle ore 18:00 una diretta Instagram per annunciare il prossimo BBF. Ci collegheremo contemporaneamente da Roma e Bivona e saremo live sulle pagine di Vibers e Bivona Beach Festival.

Sveleremo le date del nuovo festival e qualche altra novità che coinvolgerà tutti gli associati Vibers. Stiamo lavorando, infatti, ad una serie di attività che porteranno la nostra associazione ad un nuovo livello di partecipazione e promozione culturale con un occhio particolare ai giovani e al loro (nostro) futuro.

Al nostro fianco ci saranno sicuramente amici e imprese che, insieme a tutti i volontari, sono stati il volando per questa bellissima esperienza che dura da sei edizioni. Proprio in questi giorni stiamo conducendo numerosi incontri per definire la programmazione diurna e serale: quali artisti saranno sul palco del BBF23?

Alla fine della diretta apriremo il nuovo sito www.bivonabeach.org dal quale si potrà anche candidarsi come volontario per il festival. Molti di noi hanno iniziato così, facendosi avanti, e ora il BBF è una bellissima realtà: vieni a migliorarlo con noi.

Vi invitiamo a partecipare alla live e commentare in diretta!