Nasce ROADtoBE, il primo contest musicale che ti porta sul palco del BBF23

Nasce ROADtoBE, il primo contest musicale che ti porta sul palco del BBF23 1080 1080 Redazione

7 artisti selezionati si esibiranno a MALEDETTA PRIMAVERA INDIE e saranno votati dal pubblico.

Il Bivona Beach Festival apre nuovamente ai giovani artisti locali che hanno un progetto musicale nuovo e vogliono esibirsi e far ascoltare la propria musica. ROADtoBE è un contest musicale dedicato a solisti e band che potranno esibirsi alle serate di MALEDETTA PRIMAVER INDIE (Se non sai ancora cos’è clicca qui), far ascoltare la propria musica originale e sfidarsi per conquistare il palco del Bivona Beach Festival 2023. I primi tre classificati dal voto del pubblico si sfideranno al BBF23 con un ingaggio retribuito per conquistare il premio finale che stiamo preparando in accordo con i nostri partner e che darà un boost al progetto musicale del vincitore.

Per iscriversi basta andare alla pagina vibers.org/maledetta, cliccare su ISCRIVITI e compilare tutti i campi richiesti. La direzione artistica del festival selezionerà 7 progetti che si esibiranno da aprile a giugno.

MALEDETTA PRIMAVERA INDIE x BBF23 raccoglierà fondi per la prossima produzione del Bivona Beach Festival e sarà la migliore occasione per ascoltare musica nuova, stare insieme e condividere i progetti. È possibile prenotare gli ingressi per ogni concerto contribuendo alla campagna di crowdfunding su Eppela. Con ogni donazione potrai scegliere una ricompensa a scelta tra i pacchetti disponibili che comprendono ticket per i concerti, gadget e molto altro. Visita ora la pagina e contribuisci: sarà una bellissima primavera!

È già su Instagram il nuovo profilo Maledetta Primavera Indie: seguitelo! Da lì sveleremo i prossimi artisti, le promo e tutte le novità sulla manifestazione.


Vai alla pagina dedicata alla manifestazione.